Obi-Wan Kenobi Artisan Edition da Star Wars: Attack Of The Clones di Hot Toys.
Hot Toys ha svelato online immagini e dettagli ufficiali della nuova action figure dedicata a Obi-Wan Kenobi Artisan Edition, ispirata al celebre personaggio immaginario dell‘universo di Star Wars e tratto dal film Star Wars: Attack of the Clones.
Uscito nel 2002, Star Wars: Attack of the Clones è diretto da George Lucas e scritto in collaborazione con Jonathan Hales. Questo capitolo rappresenta il quinto film distribuito della saga di Star Wars e il secondo episodio della trilogia prequel.
La nuova action figure, parte della linea Movie Masterpiece, è realizzata in PVC, ABS e tessuto ed è interamente articolata grazie ai suoi 30 punti di snodo. Scolpita in scala 1:6 con le fattezze precise di Ewan McGregor, misura un’altezza di 30,5 cm, raffigurando il giovane Ben Kenobi nel suo classico abito Jedi.
Eccezionalmente dettagliata e fedele all’originale, l’action figure presenta caratteristiche uniche come il sistema di rotazione degli occhi ed è impreziosita da una decorazione accurata curata dal team Hot Toys.
La confezione include, oltre alla figura stessa, una selezione di accessori:
-
Due braccia intercambiabili, tra cui: un paio di braccia per impugnare il droide corriere.
-
Nove mani intercambiabili.
-
Una spada laser blu illuminata a LED (luce blu, alimentazione tramite USB).
-
Due spade laser.
-
Una lama per la spada laser di colore blu (effetto movimento).
-
Una lama per la spada laser di colore blu (fissabile)
-
Un droide corriere.
-
Un comunicatore.
-
Supporto a tema con logo di Star Wars e targhetta con il nome del personaggio.
L’action figure Obi-Wan Kenobi Artisan Edition da Star Wars: Attack of the Clones, realizzata da Hot Toys per la linea Movie Masterpiece, sarà prodotta in tiratura limitata di 3.500 pezzi e disponibile esclusivamente in mercati selezionati.




















