Leatherface One:12 Collective da The Texas Chainsaw Massacre (2003) di Mezco Toyz

L’attesa è finita: i fan del terrore possono finalmente preordinare l’incredibile action figure di Leatherface da The Texas Chainsaw Massacre (2003) , firmata Mezco Toyz per la linea One:12 Collective. Direttamente ispirata al remake del celebre cult horror Non aprite quella porta, questa figura di Leatherface si presenta come un pezzo da collezione imperdibile, al costo di 116 dollari, con una data di uscita stimata tra marzo e maggio 2026.

Questa action figure non è solo un omaggio al terrificante Thomas Hewitt, ma una vera celebrazione dell’orrore. Dotata di svariati volti intercambiabili, mani alternative e un arsenale inquietante che include una motosega, martelli arrugginiti ed effetti di schizzi di sangue, Leatherface è la rappresentazione perfetta del macellaio della famiglia Hewitt. Non mancano nemmeno agghiaccianti dettagli come una mano mozzata in stato di decomposizione, un raccapricciante assortimento di dita e orecchie conservate, bulbi oculari in barattolo e persino una testa decapitata servita con macabra eleganza su un vassoio.

Ogni minimo particolare di Leatherface è stato progettato con una cura impressionante. Dal suo caratteristico abbigliamento – grembiule sporco, camicia macchiata e stivali da lavoro – alle due maschere inquietanti di “pelle umana” e al suo volto scoperto torturato, niente è lasciato al caso. Con la possibilità di posizionarlo grazie ai suoi oltre 30 punti di articolazione, questa figura trasformerà ogni collezione in un set cinematografico da brividi.

Caratteristiche principali:

– Altezza: Circa 17 cm.

Tre teste intercambiabili:
– Mascherata versione 1
– Mascherata versione 2 (predefinita)
– Senza maschera

Cinque set di mani intercambiabili:
– Una coppia per impugnare la motosega
– Una coppia per brandire il martello
– Una coppia per afferrare oggetti
– Una coppia aperta
– Una coppia a pugno chiuso

Accessori inclusi:
– Motosega con due effetti speciali di sangue
– Mazza e martello con effetti sanguinolenti
– Astuccio con orecchie (coperchio incernierato)
– Astuccio con dita (coperchio incernierato)
– Due barattoli di bulbi oculari (uno piccolo, uno grande)
– Testa mozzata su vassoio
– Mano mozzata in decadimento
– Base espositiva con logo
– Supporto regolabile per pose dinamiche