Kitsune Statue e Chibi Akihabara hanno annunciato un’entusiasmante novità per la loro rinomata linea Akihabara Legend Figure: questa volta il protagonista è Guts, l’iconico eroe della celebre serie Berserk.
Berserk è un manga scritto e disegnato da Kentarō Miura. Le vicende si incentrano su Gatsu, un antieroico guerriero solitario costretto a vagare senza sosta per sopravvivere e trovare vendetta. La storia, inizialmente dell’orrore ma via via arricchita di elementi del genere fantasy, esplora gli anfratti più profondi della natura umana. Le tematiche principali sono l’illusorietà del libero arbitrio, l’oscuro e necessario potere della violenza, il destino dell’uomo, l’onnipresenza del male. Tanto l’anime quanto il manga sono noti per la loro cruda violenza.
Questa straordinaria figure in scala 1:8, realizzata in PVC, rappresenta una scelta interessante e inusuale, distaccandosi dalle tradizionali produzioni in resina che hanno reso famoso il marchio Kitsune Statue. Alta ben 30 cm, la statua trae ispirazione dai capitoli ambientati nel suggestivo Villaggio di Enoch, dove Guts e Schierke affrontano la minaccia dei Troll.
Guts di Kitsune Statue è proposta al prezzo di 133,25 euro, questa imperdibile nuova uscita è prevista per la fine del 2025. Non vedete l’ora di ammirare i dettagli? Consultate le immagini ufficiali del prodotto qui sotto!






















