Geralt Figma da The Witcher 3: Wild Hunt di Max Factory

Geralt Figma da The Witcher 3: Wild Hunt di Max Factory

La Max Factory ha aperto i preordini per l’attesissima Figma di Geralt, iconico protagonista del celebre videogioco The Witcher 3: Wild Hunt.

The Witcher 3: Wild Hunt, un action RPG pubblicato nel 2015 da CD Projekt e sviluppato da CD Projekt RED, è disponibile su diverse piattaforme, tra cui Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Successivamente, il gioco è stato rilasciato anche su Nintendo Switch nell’ottobre 2019 e ha ricevuto versioni ottimizzate per PlayStation 5 e Xbox Series X/S nel dicembre 2022.

Questa Figma dedicata a Geralt è opera dello scultore Shintarou Egashira (KLAMP STUDIO) con il supporto di SH-studio e Masaki Apsy. La figura, priva di scala specifica, è realizzata in ABS e PVC, raggiunge i 16 cm di altezza ed è dotata di numerosi punti di articolazione per garantire un’elevata posabilità. Come da tradizione Max Factory, la cura del dettaglio è impeccabile.

Dipinta con grande maestria da Asuka Marunouchi, la Figma di Geralt viene accompagnata da una ricca selezione di accessori: una spada d’acciaio, l’Aerondight, una spada d’acciaio di Hjalmar, una pozione, una balestra, un mazzo di Gwent, un effetto visivo e una basetta espositiva.

La Figma di Geralt tratta da The Witcher 3: Wild Hunt è ora disponibile in preordine al prezzo di 15.800 yen, con l’uscita prevista per giugno 2026.