Myethos ha aperto i preordini per la nuova e spettacolare statua di Enterprise Wind Catcher, ispirata al popolare gioco Azur Lane. Una chicca imperdibile per gli appassionati del titolo e per i collezionisti più esigenti.
Azur Lane è un videogioco sparatutto a scorrimento laterale che ha conquistato milioni di giocatori sin dal suo debutto nel 2017, su piattaforme iOS e Android. Frutto della creatività degli sviluppatori cinesi Shanghai Manjuu e Xiamen Yongshi, il gioco combina dinamismo, strategia e un design accattivante, che continua a ispirare meraviglie come questa statua.
La statua scolpita in scala 1:8, dalle abili e sapienti mani dei modellisti dell’azienda, misura un’altezza complessiva di 22 cm. Realizzata interamente in PVC, ABS e parti in Die-cast gode di una stupenda e precisazione decorazione, la quale grazie ad un insieme di lumeggiature e ombreggiature ben fuse tra loro ne mette in risalto i fantastici dettagli finemente cesellati e le armoniose forme della giovane.
Perfettamente fedele al design originale del personaggio, questa versione di Enterprise rappresenta l‘antropomorfizzazione dell’omonima nave da guerra in tutto il suo splendore. Parte della linea Gift+, la statuetta cattura l’attenzione con una posa dinamica a bordo pista, accompagnata da un abito meravigliosamente lavorato. Ogni plissettatura e decorazione dell’abito è realizzata con una tale cura che sembra dar vita al personaggio.
Enterprise Wind Catcher da “Azur Lane” di Myethos per la linea Gift+ è preordinabile al prezzo 6.600 yen. L’uscita è prevista per il mese di Gennaio 2026.














