Sono stati recentemente aperti dalla FREEing i preordini per la nuova statua di Asuka Japanese Bunny Ver., un’incantevole rappresentazione del personaggio femminile tratto dalla popolare serie: Senran Kagura.
Senran Kagura è un successo nato dalla mente di Ken’ichirō Takaki, sviluppato principalmente da Tamsoft e prodotto da Marvelous. Questa saga di videogiochi giapponesi ha conquistato molti appassionati grazie alle avvincenti storie che ruotano attorno alla rivalità tra gruppi di giovani shinobi, tutte rigorosamente al femminile.
La statua di Asuka, scolpita in scala 1:4 dal talentuoso modellista Solarain, misura un’altezza complessiva di ben 43 cm. Realizzata in PVC e ABS, si distingue per i dettagli e le rifiniture impeccabili opera del team di esperti della FREEing.
La statua, fedele al character design originale, mostra Asuka, la carismatica leader della Gessen Girls’ Academy, in una sensuale versione bunny che richiama l’eleganza del tradizionale kimono giapponese. Dall’espressione soave alla postura raffinata, passando per i suoi tratti sinuosi e ben definiti, ogni elemento contribuisce a catturare il fascino irresistibile del personaggio.
Un dettaglio particolarmente interessante per i collezionisti è il sistema cast-off, che permette di esporre Asuka anche in una versione senza veli, rendendola sicuramente più adatta ad un pubblico adulto.
Asuka Japanese Bunny da “Senran Kagura” di FREEing è preordinabile al prezzo di 44.000 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Aprile 2026. (Al prezzo proposto vanno aggiunti i costi di spedizione ed eventuali oneri doganali).

















