WAR MACHINE - METALROBOT

Vai ai contenuti

Menu principale:

WAR MACHINE


Puntuale come un orologio svizzero dopo l'uscita della maquette di Iron Man Mark VI la Sideshow immette sul mercato la maquette di War Machine.
Prodotta in collaborazione con la Legacy Effects viene presentata in due distinte versioni, normal ed exclusive; quest'ultima ha come accessorio aggiuntivo una piccola basetta su cui vi è riportato il nome del personaggio.
La macchina da guerra War Machine e la sua potentissima arma sono stati riprodotti con questa maquette ai massimi livelli, tutti i dettagli, le pannellature, le rivettature etc sono ricreate con un'altissimo livello di fedeltà!
A differenza del mark VI la verniciatura di questa nuova maquette è di altissimo livello e non presenta alcun tipo di difetto.
Molto ben eseguito il lavoro di invecchiamento fatto su quest'ultima per donare all'armatura quell' aspetto vissuto tipico dei mezzi da guerra.
Non potevano mancare infine i led con tonalità blu per gli occhi e per il reactor arc, quest'ultimi una volta accesi diventano la ciliegina sulla torta di questa statua.
La base ottimamente realizzata e verniciata è stata disegnata per essere messa attigua a quella della mark VI, in questo modo è possibile creare un diorama di grande effetto!
Se avete in collezione come me già il mark VI non fatevi sfuggire questa nuova uscita, perchè vista la qualità generale del pezzo diventerà in breve tempo introvabile se non a prezzi da strozzinaggio!
Dimensioni: altezza 508 mm, larghezza 406,4 millimetri, profondità 279,4 millimetri.



Torna ai contenuti | Torna al menu