PREDALIEN - METALROBOT

Vai ai contenuti

Menu principale:

PREDALIEN


Dopo il Predator classico e il Wolf ecco arrivare il Predalien, un nuovo mostruoso alieno della serie Alien vs Predator e non solo!
Il Predalien appare per la prima volta all'interno del videogioco Alien vs Predator, nel videogioco il Predalien viene creato in laboratorio dagli essere umani i quali inseminano artificialmente un Predator in laboratorio. Nel film invece la creazione del nuovo alieno è ben diversa, infatti è un facehugger che si attaca al volto di un Predator e vi insemina al suo interno il suo uovo dando cosi vita al nuovo ibrido fra le due razze aliene.
E' stato scolpito e realizzato dalla Amalgamated Dynamics Inc. (ADI) e dalla Sideshow Design and Development Team, quest'ultima ha avuto anche il compito della commercializzazione.
La tiratura totale è di 500 pezzi al mondo.
Le dimensioni sono a dir poco mostruose, si parla infatti di un'altezza di 610mm, di una larghezza di 635mm e di una lunghezza di 990mm !
Per quanto riguarda i dettagli e la verniciatura credo che si poteva fare meglio questa volta; alcuni dettagli infatti sono realizzati in modo approssimativo e la verniciatura è un pò troppo piatta!
Secondo il mio personale metro di giudizio è un busto che merita un voto pari a 7 e mezzo, ed è un vero peccato perchè con pochi accorgimenti sarebbe stato da 9 pieno!


Torna ai contenuti | Torna al menu