GX11 - METALROBOT

Vai ai contenuti

Menu principale:

GX11


ROBOT

NOME: Dianan A

ALTEZZA: 161 mm

MATERIALI: Metallo - Plastica

PESO: 152 grammi

TRASFORMABILE: No

COMPONIBILE: No

ARTICOLAZIONI: A resistenza

FINITURA: Lucida


ACCESSORI

MATERIALI: Plastica

BASETTA ESPOSITIVA E PORTA ACCESSORI: Si

PORTA ACCESSORI: No

LIBRETTO ILLUSTRATIVO: Si



DESCRIZIONE              

Nuova uscita femminile Nagaiana, Dianan A. Si tratta del secondo robot pilotato da Sayaka derivato dalla precedente Aphrodai A.
E’ realizzato in lega metallica e plastica; anche qui, come nel GX 09, il corpo base del modello è quello usato per il GX 08.

TESTA

Sulla testa è possibile l’inserimento della moto“ Scarlet Mobile” dopo aver rimosso un pannello dietro la nuca. Grazie ad un’articolazione sferica, la testa risulta orientabile in tutte le direzioni.                       

BUSTO

Il busto, in lega metallica e plastica, ha un’articolazione centrale che permette all’addome di ruotare sul proprio asse in entrambi i sensi. All’altezza delle scapole sono presenti i due pulsanti che, se spinti, azionano i meccanismi a molla che sparano i missili pettorali.

Qualora si voglia mostrare in vetrina il modello senza missili, simulando cosi il loro lancio, è possibile sostituirli con dei copri-orbite che simulano il sistema di lancio interno del robot.

SPALLE & BRACCIA

Le spalle sono mobili per mezzo di due articolazioni: una per la flessione e l’estensione, l’altra per l’abduzione e l’adduzione laterale del braccio.

Il gomito è articolato, le mani sono intercambiabili grazie a un sistema di perni a sfera.

ARTI INFERIORI

Le anche sono articolate eseguono la flessione, l’estensione l’abduzione e l’adduzione delle cosce.

Il ginocchio è articolato, la gamba può ruotare sul proprio asse verticale in entrambe i sensi.

La caviglia è dotata di un’articolazione sferica a resistenza che permette al piede di effettuare la flessione, l’estensione, la supinazione, la pronazione e la rotazione interna ed esterna.

ACCESSORI

Gli accessori sono pochissimi e realizzati in plastica.

VERNICIATURA

La verniciatura è buona e rispetta la corrispondenza cromatica dell’anime.

CONCLUSIONI PERSONALI

Il modello è completamente in linea con le uscite femminili precedenti. Se avete iniziato queste uscite, non potete fermarvi adesso. Se non avete le precedenti è inutile comprare questa uscita per me, a meno che non amiate questo soggetto in particolare.


Torna ai contenuti | Torna al menu