ENDOSKELETON T800 1/1 - METALROBOT

Vai ai contenuti

Menu principale:

ENDOSKELETON T800 1/1


Arrivato finalmente alla Gettercollection il life size figure del T-800 vers.2.0 creato e prodotto dalla Sideshow.
Si tratta infatti della nuova versione 2.0 dell'endoskeleton che sostituisce la ormai datata versione 1.0.
Le differenze tra le 2 versioni sono enormi, nuova la base e la postura, nuovo l'impianto luci della base e degli occhi,
nuova anche la dotazioni delle armi, la versione 2.0 è dotata ora di ben 2 fucili calibro 40.0 fasati plasma.




E' ora possibile finalmente posizionare le braccia in tre modi differenti, è realizzato in fibra di vetro, resina e lega metallica per un peso complessivo di circa 140 kg, niente male direi!
Oltre al peso anche le dimensioni sono eccezionali, altezza 1956 mm, larghezza 965.2 mm, profondità 1346mm.
La cromatura è di ottima qualità e ha subito un processo di invecchiamento che dona all'endoskeleton un'aspetto vissuto di incredibile realismo. Tutti i dettagli sono stati riprodotti con particolare attenzione, l'mpianto indraulico, i fucili, tutti i pistoni idraulici necessari per il suo movimento sono identici alla controparte cinematografica.
Bisogna poi dire che con gli occhi accesi incude nello spettatore che l'osserva un certo timore.
La base è realizzata in maniera impeccabile ed è arricchita da moltissimi particolari ognuno dei quali è stato scolpito con grande maestria.
E' una replica sicuramente molto impegnativa, sia dal punto di vista economico, che dal punto di vista dello spazio per esporla, ragion per cui il suo acquisto dovrà essere ponderato con molta attenzione.
Personalmente è un'acquisto che rifarei perchè il piacere che mi ha donato nel possederla in collezione mi ha ripagato di tutto.


Torna ai contenuti | Torna al menu